martedì

E scusate l'ignoranza!

Finalmente, sono state recuperate, e portate in salvo come l'antico vaso della pubblicità del Brancamenta!
Le most ignorant tavole a fumetti ever mai realizzate dalla sottoscritta!

In occasione dell' ANTI MTVDAY 8 (2009) presso XM24 (Bologna), sono state esposte su pannelli (ahimè, poi distrutti dagli sbronzoni del banchetto a fianco) nonchè pubblicate su "CONTENUTO SOTTO PRESSIONE, SI PREGA DI NON PERFORARE" edito da Expris Comics giustappunto per il festival, al misero costo di 2 euri.

Insomma, il Calimero con la boccia di Vov ha riscosso un grandissimo successo da parte del pubblico (soprattutto in tardi orari, quando il tasso alcolico, sia dell'autrice che degli spettatori, era elevato), quindi io vi ripropongo queste tavole, per celebrare un festival post-estivi tra i più indegni e attesi, e che ora è tristemente giunto al termine.
(Ma tanto lo sappiamo tutti che l'anno prossimo si inventeranno qualcos'altro..)
Enjoy, e ricordate sempre che << Ignorance is better than boredom >>.

PS: Queste tavole a fumetti sono state realizzate con i materiali più diversi, dall'inchiostro al charcohal alle spugnette per lavare i piatti.
La loro ideazione è avvenuta nel mese di Luglio '09, in una stanzetta di Londra, tra un tatuaggio e una sbronza e l'altra, una corsa in double decker, un incendio a Oxford Street, un concerto dei Social Distortion e un sacco di snakebite e serate rockabilly. Indi per cui, non me ne vogliate!